5 Aprile 2023

Incidente a Napoli: si schiantano e non soccorrono la vittima

Si schiantano contro un'automobile poi fuggono via. Non soccorrono la vittima e la lasciano per strada: parla Borrelli

facebook di Borrelli

Incidente a Napoli

INCIDENTE A NAPOLI – La scorsa notte è avvenuto un terribile incidente a Napoli, in Corso Secondigliano e i fatti sono stati raccontati da un testimone a Francesco Emilio Borrelli, giornalista e deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra. Si schiantano contro un’auto, fuggono a piedi e non soccorrono la vittima. Questo quindi il suo post-denuncia sui suoi canali social:

“Si schiantano contro un’auto e poi fuggono via a piedi ed abbandonano in strada la vittima. Caccia ai pirati della strada dopo l’Incidente al C.so Secondigliano. Borrelli: “Chi fugge via è doppiamente criminale. Ci auguriamo siano presto identificati.

La scorsa sera è avvenuto un incidente a Napoli al Corso Secondigliano. Secondo una testimone, un’auto che procedeva a forte velocità si sarebbe schiantata contro una Fiat Panda. Dopo l’incidente, conducente e passeggeri della vettura che lo ha causato sono fuggiti a piedi”.

Incidente a Napoli, Borrelli: “Queste stragi vanno fermate”

Dopo aver prima spiegato i fatti, continua: “L’uomo alla guida della Panda è stato portato via dall’ambulanza in stato di incoscienza. Non si conoscono ancora le sue condizioni. Se l’auto non era rubata si potrà facilmente risalire a questi individui. Inoltre in zona dovrebbero essere attive le videocamere di sorveglianza con le quali ci auguriamo possano essere identificati e rintracciati i delinquenti della strada che dovranno essere denunciati e condannati severamente sperando che l’uomo coinvolto nell’incidente se la cavi”.

Conclude il deputato: “Chi causa incidenti stradali perché ha deciso di correre in maniere folla è un criminale, se poi fugge via allora lo è doppiamente. Queste stragi vanno fermate e serve una modifica al codice della strada per prevedere pene più severe.

Ti potrebbe interessare l’articolo: Scampia, fugge all’alt e minaccia i poliziotti, arrestato 26enne