Torre del Greco, ragazzina investita fuori scuola
Napoli, una ragazzina è stata investita presso la propria scuola. Tanta la paura e l'indignazione da parte die cittadini di Torre del Greco
Napoli. É accaduto all’uscita dell’istituto “Don Milani” di Torre del Greco, una ragazzina di appena 12 anni è stata investita mentre si recava a scuola come tutte le mattine. Dalle prime ricostruzioni è risultato che alla guida del veicolo che ha investito la ragazzina vi era la madre di un’altra studentessa della scuola.
Dai primi racconti dopo che la ragazzina è stata investita, la causa pare essere un bagliore di luce che ha accecato la conducente. La signora alla guida conduceva l’auto ad una velocità moderata, dato il centro abitato, dunque la ragazzina nonostante lo sbalzo non ah riportato grandi lesioni. Tanta la paura, tra i presenti, necessario l’intervento dell’autoambulanza per la ragazzina investita.
L’episodio ha suscitato grande rabbia e indignazione da parte dei genitori dei ragazzi che chiedono da tanto tempo maggior sicurezza e vigilanza per le strade, soprattutto presso la scuola. Abbiamo più volte chiesto maggiore sorveglianza all’entrata e all’uscita delle scuole” – ha raccontato la Vicaria Prof. Marianna Scognamiglio, responsabile del plesso Campi Flegrei così come riportato da Vesuviolive.it
In merito all’episodio della ragazzina investita ha aggiunto: “Ma questo è un problema generale. L’episodio è accaduto in Via Scappi, sulla strada che conduce alla scuola e non nel vialetto d’ingresso. Era una mattina come tante, senza particolare traffico di veicoli. Per fortuna l’auto non correva altrimenti poteva andare molto peggio”.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Acerra, ciclista investito da un’auto: ricoverato al Cardarelli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Berlusconi ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano