4 Aprile 2023

Calciomercato Napoli: suggestione Ramos dal Benfica

SSCN: Un calciatore del benfica attenzionato da Giuntoli, il prezzo però è alto

Calciomercato Napoli

Dopo la sconfitta con un netto 0-4 contro i diavoli rossoneri del Milan, per il Napoli è tempo di rialzarsi in vista della Champions; ma l’occhio al calciomercato resta sempre vivo. Secondo quanto riportato dai colleghi di calcioline.com, ci sarebbe una suggestione importante che riguarda un calciatore del Benfica; che ospiterà l’Inter al da Luz martedì prossimo. Il diesse del club partenopeo, Cristiano Giuntoli è stregato dal talento del Benfica; ed in caso di partenza di Osimhen sarebbe il colpo di Calciomercato per il Napoli.

Si tratta di Gonçalo Ramos, prima punta portoghese classe 2001 che è tra i gioielli calcistici più promettenti del panorama Europeo. Una nuova stella che nelle ultime due stagioni è sbocciata con la maglia delle Águias portoghesi, il bottino di quest’anno è di: 37 presenze, 25 reti e 10 assist, con un goal ogni 109′. Il Benfica alza il muro minimo a 50 milioni di Euro, Rui Costa (ex giocatore ed oggi presidente del club lusitano) stravede per lui.

Fiuto del gol, rapidità, tecnica, agilità ed un probabile futuro radioso; ecco Gonçalo Ramos la nuova stellina del calcio lusitano. Il prototipo dell’attaccante moderno, che è pronto ad esplodere nel calcio europeo; con parecchie squadre che seguono le sue tracce. Vedremo se in futuro ci saranno reali possibilità che entri nell’orbita di Calciomercato del Napoli.

Fonte foto: fcbinside

Potrebbe anche interessarti: RISSA IN CURA B, I PRIMI ARRESTI