Suicidio Forio: Un uomo si è lanciato nel vuoto
Un uomo si è lanciato nel vuoto dalla zona del Piazzale del Soccorso, a pochi metri dalla chiesa
SUICIDIO FORIO- Questa mattina a Forio, si è verificata un’autentica tragedia. Un suicidio. Nella zona del Piazzale del Soccorso, un uomo si è lanciato nel vuoto a pochi metri di distanza dalla chiesa. Per quanto l’uomo sia stato prontamente soccorso, purtroppo le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi. Per lui non c’è stato nulla da fare e l’uomo è morto sul colpo.
Persino le operazioni di recupero del corpo senza vita del settantenne sono state complicate. Ad ogni modo, malgrado la dinamica del fatto sia piuttosto chiara, le autorità hanno ritenuto opportuno disporre l’esame autoptico.
La popolazione di Forio è sconvolta per il suicidio dell’uomo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Agguato Ponticelli: la vittima è Bruno Solla
Un agguato, l’ennesimo, che macchia di sangue le strade della periferia Nord di Napoli. Stavolta è accaduto a Ponticelli e ha causato la morte di un uomo. Si tratta di Bruno Solla, classe 1963, ucciso ieri sera in viale delle Metamorfosi. Erano circa le 20. Solla era in sella al suo scooter. Improvvisamente un’auto gli si è affiancata e diversi colpi d’arma da fuoco vengo esplosi proprio nella sua direzione. La conseguenza ineluttabile, la morte. Solla, colpito ad un braccio e anche al petto, è morto poco dopo essere stato ricoverato all’Ospedale del Mare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, De Laurentiis svela i segreti della stagione azzurra