Meghan Markle in politica: pronta per scendere in campo
L'ipotesi presto realtà: Meghan Markle si prepara a scendere in politica. Se ne è vociferato a lungo, a rivelarlo il "Sun"
MEGHAN MARKLE IN POLITICA-A lungo si è chiacchierato sulla possibilità che la Duchessa di Sussex entrasse in politica e ora l’ipotesi sembra stia diventando realtà. La Markle, attraverso la fondazione Archewell, ha pagato oltre 100mila euro all’ex addetta stampa di Michelle Obama.
A rivelare questo retroscena è il Sun. Il suo sbarco in politica è ormai solo questione di tempo. A quanto pare, il quotidiano sembra sia riuscito ad ottenere delle prove per cui la Archewell, fondazione senza scopo di lucro messa in piedi dai Duchi di Sussex all’indomani della nascita del loro primogenito Archie, ha inviato nel 2021 un bonifico da 90mila sterline (quasi 110mila euro), alla società di pubbliche relazioni gestita da Katie McCormick Lelyveld. Dal 2007 al 2011 l’addetta stampa ha collaborato con Michelle Obama, nonchè Hillary Clinton e anche con l’ex candidato alla presidenza John Kerry. Sospetta anche causale del bonifico: “Supporto strategico nelle pubbliche relazioni a impatto sociale”.
Meghan Markle in politica: la beneficenza e le amicizie in politica
Già nel 2020 girava voce che la Duchessa di Sussex stesse puntando alla presidenza degli Stati Uniti nel 2024. Oltretutto la Markle è alquanto attiva nel sociale e si è resa protagonista di diverse iniziative benefiche senza dimenticare il discorso all’Onu. L’ex attrice può vantare anche molte amicizie influenti in politica: Jessica Mulroney, nuora dell’ex primo ministro canadese Brian Mulroney, Justin Trudeau, Barack e Michelle Obama.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Agguato Ponticelli: la vittima è Bruno Solla
ARTICOLO PRECEDENTE
De Laurentiis: “Non sono tifosi, ma delinquenti che mortificano il tifo”
ARTICOLO SUCCESSIVO