3 Aprile 2023

Amici 22, Samu vince una borsa di studio in una scuola di New York

Amici 22, grande sorpresa per Samuele Segreto dopo l'eliminazione dalla scuola: il giovane ballerino ha vinto una borsa di studio di un anno a New York

FOTO: DI REPERTORIO

amici 22 amici 23, Amici Giovanni Nicholas

Dopo l’eliminazione da Amici 22 il ballerino Samuele Segreto riceve una borsa di studio. Sabato 1 aprile è andata in onda la terza puntata del Serale nella quale c’è stata l’eliminazione del giovane Samu, ballerino di Emanuel Lo. L’uscita del ragazzo dal talent è stata accolta con grande dispiacere dai compagni e dal pubblico: l’allievo era uno dei più amati dagli spettatori.

Nel daytime di oggi è andato in onda il momento in cui Samu ha dovuto lasciare la scuola e salutare i compagni tra lacrime e abbracci. Prima di andare via, però, il ballerino ha ricevuto una bella sorpresa. Maria De Filippi gli ha mostrato un video per rivelargli che una scuola di danza molto prestigiosa di News York gli ha offerto una borsa di studio di un anno.

Si tratta della Ailey School, una scuola molto rinomata fondata dal coreografo Alvin Ailey. Il talentuoso ballerino si è commosso per la splendida opportunità ricevuta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 22, pesce d’aprile organizzato dagli alievi per i professori

Leggi anche: Amici 22. Maddalena in lacrime contro Celentano