Choc nel napoletano, uomo trovato senza vita in casa
Tragedia nel napoletano, 61enne rinvenuto senza vita nella propria abitazione: sotto choc la comunità di Sant'Antonio Abate
Choc nel napoletano, un uomo è stato rinvenuto morto nella propria abitazione. Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, domenica 2 aprile, in un comune della provincia di Napoli, precisamente a Sant’Antonio Abate.
L’uomo, 61 anni ed ex dipendente del comune di Sant’Antonio Abate, ha perso la vita nella serata di ieri. A fare il macabro ritrovamento è stata la moglie dell’uomo, una volta rientrata a casa.
Pare che il 61enne soffrisse da tempo di depressione: potrebbe essere stato questo il motivo che lo ha condotto a compiere il gesto estremo. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno effettuato i rilievi necessari e hanno avviato le indagini per stabilire le cause della morte e fare luce sulla tragedia.
L’uomo era molto conosciuto e stimato in città.
Si tratta dell’ennesimo grave lutto nel comune napoletano ancora sconvolto per la morte prematura del piccolo Giovanni. Il bimbo di otto anni ha perso la vita durante l’ora di ginnastica nel circolo didattico Antonio De Curtis. Clicca qui per leggere la notizia completa.
Fonte articolo: Positano News
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Paura a Napoli, colpi di pistola contro un portone
Leggi anche: Choc nel napoletano: uomo ritrovato con un colpo alla testa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 22, pesce d’aprile organizzato dagli alievi per i professori