Amici 22. Maddalena in lacrime contro Celentano
AMICI 22: Sabato 1 aprile é andata in onda la puntata del serale in cui é stato eliminato Samu Segreto. Il ragazzo, bravissimo ballerino, é noto anche per le sue doti d’attore nel film di Giuseppe Fiorello, “Stranizza d’amuri”.
Il ragazzo ha detto a Maria, prima di essere eliminato: “Tra recitazione e danza non vorrei mai scegliere. Vorrei vivere d’arte”.
Poi rivolto ai suoi compagni di avventura ha detto: “Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo. Non vi dimenticherò mai, è l’esperienza più importante della mia vita. Cerchiamo di collezionarne altre tutti. Ce lo meritiamo”.
Non sono mancati però scontri anche in questa puntata. Su Maddalena, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo sono tornati a parlare.
La Celentano l’ha definita “un pulcino”, marcando sul concetto di “insignificante”.
Prontamente Emanuel Lo ha risposto: “Usi parole forti, definire una danzatrice insignificante è veramente troppo. È una cosa offensiva. Poi dalla gattina, è diventata un pulcino. Cos’è uno zoo? Potresti avere più fantasia. Maddalena è speciale e riconoscibile. È vero che Isobel ha catturato una fetta di pubblico, ma non ha tolto niente a Maddalena”.
La ragazza, ha risposto in lacrime e rivolgendosi alla Celentano ha detto: “C’è differenza tra dire la verità e dire cattiverie. Mi sono stufata delle sue cattiverie“.
E lei ha replicato: “È il mio pensiero di te come ballerina. Siete abituati a sentirvi dire sempre complimenti, nella vita non è così. Tu sei sempre una lagna, stai sempre a lamentarti”.
Leggi anche: Amici 22: ”Rudy e Cuccarini non possono insegnare”
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli a Torre Annunziata: identificate 102 persone. I dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: quale potrebbe essere la partita decisiva? La nuova data