Rapina San Giovanni a Teduccio, uomo sparato alle gambe: le immagini
Rapina finita nel sangue a San Giovanni a Teduccio per un tentativo fallito di rubare uno scooter
LE IMMAGINI DELLA RAPINA A SAN GIOVANNI A TEDUCCIO – Nella tarda serata del 29 marzo un uomo è stato sparato alle gambe nel corso di una rapina finita male, mentre era intento a fare rifornimento presso una pompa di benzina. L’uomo, F. V., un 32enne napoletano, è stato aggredito da due malviventi che hanno tentato di rubargli lo scooter. Fabio si è però opposto alla rapina e per questo i due rapinatori prima di andare via, gli hanno sparato alle gambe. Su Repubblica, la vittima ha affermato di essersi “ritrovato a terra, in una pozza di sangue. Sentivo freddo. Ho avuto veramente paura di morire”.
Rapina San Giovanni a Teduccio, uomo sparato alle gambe: il commento di Borrelli
È stato il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli a pubblicare su Facebook il video della rapina: “Ci hanno inviato il video della rapina finita nel sangue alcuni giorni fa a San Giovanni a Teduccio. Nella tarda serata del 29 marzo un uomo di 32 anni è stato ferito a colpi di pistola, ed è ora ricoverato in ospedale”.
“Immagini scioccanti, assurde. Si spara in pubblica strada, davanti ad altre persone, senza la minima paura di conseguenze e senza tenere di ammazzare. Si spara per niente, con una cattiveria inaudita, segnale di una deriva violenta che non sembra avere un freno. Ci auguriamo che questi due criminali siano individuati e arrestati al più presto“, ha concluso.
Potrebbe interessarti anche: Gli sparano dopo una rapina finita male. “Ho temuto di morire nel sangue”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Milan probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Pioli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Milan, Spalletti in conferenza stampa: “Pesa l’assenza di Osimhen”