Marisa Laurito: “Se il Napoli vince andrò in giro nuda”
Marila Laurito, in un'intervista, ha affermato di spogliarsi e andare in giro nuda avvolta dalla bandiera in caso di vittoria del Napoli
Napoli. La città è in visibilio, per le strade antiche della città si respira un forte senso di gioia e attesa. Napoli è addobbata a festa, tra nastri e bandiere dai colori scintillanti si pregusta il dolce aroma di una probabile vittoria dello scudetto e c’è chi si è divertito a proporre azioni folli in caso di vincita dello scudetto. Molti artisti, come Marisa Laurito, Gigi D’Alessio ed altri, hanno proposto le loro follie per il pubblico napoletano e per Napoli nel caso di vittoria da parte della squadra più discussa negli ultimi giorni.
In una intervista radiofonica rilasciata alla trasmissione Un Giorno da Pecora su RaiRadio1, così come riportato anche da vesuviolive.it, l’attrice napoletana Marisa Laurita ha dichiarato il suo folle intento con queste parole: “Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli. Sì, farò così, mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda, questo lo posso promettere“ .
Marisa Laurito non è l’unica a giocare sulle azioni folli in caso di vittoria dello scudetto. Caterina Balivo ha promesso, ad esempio, di tingersi completamente d’azzurro e di recarsi presso il murales di Diego Armando Maradona, mentre Raffaella Fico farà un bagno al mare in topless. Gigi D’Alessio è andato ancora oltre proponendo, come ha dichiarato in un’intervista, di tenere il 4 giugno un concerto gratis la città di Napoli a Piazza Plebiscito. “Ovviamente, se tutto va come deve andare”- conclude.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Festa scudetto Napoli Manfredi: per ordine pubblico, feste in tutti i quartieri
ARTICOLO PRECEDENTE
Gli sparano dopo una rapina finita male. “Ho temuto di morire nel sangue”
ARTICOLO SUCCESSIVO