30 Marzo 2023

Rissa tra Donne Napoli: Il motivo è da accertare

Ieri sera a Castellammare di Stabia, si è scatenata una violenta rissa.

IL MATTINO

RISSA TRA DONNE NAPOLI

RISSA TRA DONNE NAPOLI-Ieri sera a Castellammare di Stabia, si è scatenata una violenta rissa. Si sono vissuti attimi di vero panico, tanto che è dovuta intervenire la polizia municipale. Tutto è successo poco dopo le 20, all’incrocio tra via Amato e piazza Matteotti. Un gruppo di donne si sono aggredite fisicamente malmenandosi con calci, pugni e caschi. Il motivo scatenante non è ancora chiaro. Tuttavia sembra che le due protagoniste della rissa avessero delle questioni passionali irrisolte.

Gli uomini della Municipale sono intervenuti sul posto e le hanno divise, cosa che senz’altro è stata piuttosto complicata. I passanti che hanno assistito alla scena erano spaventati e stupiti al tempo stesso. Intanto, la notizia ha subito fatto il giro della città e gli appassionati del gioco del Lotto avrebbero già “tirato fuori” i numeri utili da giocare nel prossimo concorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Furto scooter e spari: accade a San Giovanni a Teduccio

Sparatoria a Napoli, l’ennesima. L’ultima ieri, a San Giovanni a Teduccio, in tarda serata. Un uomo di 32 anni è ora ricoverati in gravi condizioni in ospedale. Secondo quanto è emerso dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, che comunque non sono ancora del tutto certe, il 32enne ha ricevuto degli spari alla gambe. Si tratta di un ragazzo, incensurato, che si trovava a bordo del proprio scooter in via Reggia di Portici. Ad un certo punto…