Furto scooter e spari: accade a San Giovanni a Teduccio
Ieri a San Giovanni a Teduccio: 32enne è stato colpito alle gambe ed è in prognosi riservata, in pericolo di vita
FURTO SCOOTER E SPARI-Sparatoria a Napoli, l’ennesima. L’ultima ieri, a San Giovanni a Teduccio, in tarda serata. Un uomo di 32 anni è ora ricoverati in gravi condizioni in ospedale.
Secondo quanto è emerso dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, che comunque non sono ancora del tutto certe, il 32enne ha ricevuto degli spari alla gambe. Si tratta di un ragazzo, incensurato, che si trovava a bordo del proprio scooter in via Reggia di Portici. Ad un certo punto si è fermato a fare rifornimento. Qui due sconosciuti armati di pistola, l’hanno fermato e hanno tentato di rubargli lo scooter. A quel punto il proprietario ha tentato di opporre resistenza. Al suo rifiuto, i malviventi hanno esploso alcuni colpi di pistola in direzione del 32enne, ferendolo alle gambe.
Prontamente soccorso, l’uomo è stato portato all’ospedale del Mare. Qui è ricoverato in prognosi riservata. Questo perchè è considerato in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, A occuparsi delle indagini sono i carabinieri della compagnia di Poggioreale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Papa Francesco ricoverato al Gemelli per problemi cardiaci
Papa Francesco ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Tutto dipenderebbe da problemi cardiaci che avevano allarmato i sanitari vaticani.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO