Aggrediscono un senzatetto disabile: le scuse dell’aggressore
Le scuse del protagonista dell'aggressione ai danni di Antonio, clochard stabilizzato nella stazione di Sarno
AGGREDISCONO UN SENZATETTO DISABILE, ARRIVANO LE SCUSE – La vicenda si è verificata a Sarno, in provincia di Salerno dove un senzatetto è stato vittima di un aggressione da parte di alcuni adolescenti. In particolare, mentre uno di essi si scagliava contro l’uomo, gli altri assistevano, riprendendo anche la scena, poi caricata sui social. Il fatto è avvenuto lo scorso sabato e il clochard in questione si chiama Antonio, che già da molto tempo vive nei pressi della stazione di Sarno.
È stato il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli ad aver posto l’attenzione sull’episodio di violenza e proprio oggi sulla sua pagina Instagram è stato pubblicato il video di scuse del ragazzo protagonista dell’aggressione.
Aggrediscono un senzatetto disabile, le scuse in un video
Nel video il ragazzo si scusa per l’aggressione. “Buongiorno, sono il ragazzo che ha fatto quel fatto sabato notte. Voglio chiedere scusa a tutti, in particolare ad Antonio. Ero ubriaco quella sera e voglio chiedere scusa con tutto il cuore, voglio bene a tutti. Spero che ad Antonio non succederà mai più una cosa del genere”, le sue parole.
Molti utenti non hanno gradito le scuse del giovane, affermando che l’alcol non è una scusa per essere una persona violenta.
Potrebbe interessarti anche: “Cicciano, cimitero invaso dalla spazzatura e dalle macerie”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Kim si scusa con i tifosi: “È stato uno sfogo”