Tragedia negli USA, 28enne entra nella sua ex scuola e uccide sei persone
Tragedia a scuola: ventottenne uccide sei persone
Ennesima tragedia negli USA, dove ieri una donna di ventotto anni è entrata, imbracciando un fucile, nella sua ex scuola elementare, uccidendo la preside, una supplente, il custode e tre bambini di nove anni.
Audry Hale, questo il nome della protagonista dell’assassinio di sei vite umane, avvenuto ieri nella Covenant School di Nashville. Ancora da chiarire il movente di un simile atto, adesso al vaglio degli inquirenti che hanno rinvenuto prove tali da far pensare ad una precisa macchinazione da parte della donna: la ventottenne, infatti, disponeva di mappe dell’edificio scolastico con evidenziazione dei punti d’ingresso e di uscita. Un piano preciso, dunque, dettagliato, pianificato: a questo farebbero pensare gli elementi raccolti dagli inquirenti, che ora proveranno a far luce anche sul terribile movente di un gesto così macabro.
A perdere la vita, il custode, la preside e una supplente. Inoltre, hanno perso la vita anche tre bambini, di soli 9 anni. Dai filmati delle telecamere di videosorveglianza si vede Audrey irrompere con violenza nella scuola frantumando le vetrate della porta d’ingresso. La giovane donna portava con sé oltre al fucile con il quale ha compito la sparatoria anche una pistola. La polizia è intervenuta fronteggiando la donna con un ulteriore scontro a fuoco dove la killer è rimasta uccisa.
la comunità di Nashville è sconvolta dall’inaspettata tragedia.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO