Calcio Napoli, Zielinski: “Rinnovo? A Napoli sto benissimo, non c’è fretta”. E sul Milan…
Calcio NAPOLI - Le dichiarazioni del centrocampista azzurro
Calcio Napoli – Zielinski, centrocampista azzurro, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportmediaset dal ritiro della Nazionale polacca.
“Abbiamo degli obiettivi, vogliamo raggiungerli vincendo più partite possibili. La parola scudetto non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una squadra forte, stiamo facendo cose incredibili, ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti da fare.
Il Napoli non ha paura nemmeno del Milan in Champions League, siamo una squadra forte, matura e faremo grandi cose. Kvara e Osimhen sono due giocatori fortissimi, danno tanto, ma penso alla squadra.
Rinnovo e fascia di capitano? Il capitano è Di Lorenzo, siamo a posto. Io sto benissimo a Napoli, sino da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa. Voglio continuare con questa squadra. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c’è fretta“.
Proprio oggi, il Corriere dello Sport aveva annunciato la possibilità di rinnovo da parte del calciatore azzurro con il calcio Napoli, dato per (quasi) certo partente, in quanto in scadenza di contratto nel 2024 e con un ingaggio elevato rispetto alla salary cup fissata da De Laurentiis.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arenella, arrestato spacciatore di 36 anni già noto alle forze dell’ordine
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Raspadori torna in gruppo. Rientrati quattro nazionali