Amici 22: chi sarà il prossimo eliminato?
Il futuro di cinque allievi è appeso a un filo? le Supposizioni nella casetta
AMICI 22- Cominciano le supposizioni su chi sarà il prossimo eliminato dalla scuola di Amici. I primi a preoccuparsi di questo sono stati proprio gli alunni rimasti.
Gli sfidanti sono rimasti in undici, e molti di loro mostrano segni di preoccupazione. Cinque in particolare sentono di avere i giorni contati nel programma. Si tratta di Federica Andreani, Cricca, Maddalena Svevi, Samu e Alessio Cavaliere.
Amici 22: le ipotesi degli alunni
La Andreani ha detto a Cricca che entrambi devono farsi forza perché sono a rischio. Samu invece sostiene che lui ha già la data di scadenza di “massimo tre puntate“. Più pessimista Alessio Cavaliere, che si concede massimo tre puntate di tempo. Anche Maddalena Svevi dopo la seconda puntata ha iniziato a temere di uscire: “Punto di arrivare alla quinta puntata ma non so neanche minimamente se ci arriverò“.
Quelli che non hanno mostrato segni di paura di uscire sono stati Wax, Ramon, Mattia, Isobel, Angelina e Aaron.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: tra due ballerini c’é del tenero. Ecco di chi parliamo
La seconda puntata del Serale di Amici 22 ha regalato agli spettatori vari baci. Due protagonisti del reality si sono lasciati andare: stiamo parlando di Mattia Zenzola e di Benedetta Vari, la ballerina che, non ha ottenuto la maglia per il serale ma a cui é stato dato il compito di accompagnare il ragazzo nei passi a due.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arenella, arrestato spacciatore di 36 anni già noto alle forze dell’ordine