Amici 22, lo sfogo di Maddalena: “Mi sento un po’ sottovalutata”
Amici 22, Maddalena preoccupata per il suo futuro nella scuola: “Punto alla quinta puntata. E non so neanche minimamente se ci arriverò“
AMICI 22- Nel corso del daytime di oggi i ragazzi si sono confrontati sulle sfide eseguite nella seconda puntata del Serale, andata in onda sabato scorso. La puntata di sabato ha decretato l’eliminazione di Piccolo G e Gianmarco Petrelli, cantautore seguito da Rudy Zerbi e ballerino di Alessandra Celentano.
Nel daytime di oggi, terminato da poco, la cantante Federica Andreani ha ricevuto un dono da parte del suo fidanzato Piccolo G, eliminato dal talent. Il cantante le ha voluto regalare il suo zaino: un gesto simbolico che ha commosso Federica, subito supportata dall’amica Angelina Mango.
Anche l’uscita di Gianmarco ha creato molto dispiacere tra i ragazzi, soprattutto Cricca –che lo ha sconfitto nella sfida al Serale – Isobel, Ramon, Aaron e Wax.
Gli studenti hanno riflettuto sulle sfide eseguite nel corso della puntata di sabato. La ballerina del team CuccaLo Maddalena Svevi, ha confidato all’amica Benedetta Vari di essere molto preoccupata per il suo futuro nella scuola: “Punto alla quinta puntata. E non so neanche minimamente se ci
arriverò“.
Secondo Maddalena, il prossimo del team Zerbi-Cele a lasciare il programma sarà Aaron, ma quando Benedetta ha affermato che i prossimi ad andar via della squadra dei CuccaLo potrebbero essere lei e Cricca, Maddalena si è abbandonata ad un lungo sfogo.
“Però a me mi rode pure sto ragionamento di Samu perché ho passato un anno a essere sopra Samu nelle classifiche. E adesso perché al Serale si guarda pure il pubblico…Ti posso dire che mi sento un po’ sottovalutata? Pure da voi in casa. Facevamo le prove generali, tornavamo a casa ed ero sempre quella abbassata da tutti. E sono stata la prima a prendere la maglia.”
LEGGI ANCHE: Amici 22: Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. La rivelazione
ARTICOLO PRECEDENTE
Festoni per il Napoli legati alle tubature dell’acqua: strada allagata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura a Napoli, uomo armato di coltello sugli scogli: fermato