Fuorigrotta, arrestato uno spacciatore
Fuorigrotta, arrestato un uomo del posto in Via della Ginestra. Ecco chi è il soggetto finito in manette e l'altra persona sanzionata...
Fuorigrotta – Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via della Ginestra dove lo hanno sorpreso insieme ad un’altra persona la quale è stata trovata in possesso di una stecca di hashish del peso di circa 4,2 grammi.
Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto nell’appartamento 3 pezzi della stessa sostanza del peso di circa 39,2 grammi, un bilancino di precisione, un coltello e 70 euro.
Ecco chi è l’uomo finito in manette a seguito dell’operazione delle forze dell’ordine. Stando a quanto si legge in un comunicato della questura, si tratta di G.S., 48enne napoletano attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata. Il soggetto in questione è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’altra persona è stato sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Se vuoi esser sempre aggiornato su tutte le novità relative alla città di Napoli, segui anche tu la pagina Facebook di Napoli ZON e supporta il nostro lavoro! C L I C C A Q U I
Non solo Fuorigrotta, arrestato spacciatore del posto, leggi anche “Maestre si picchiano in classe davanti agli alunni”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO