Calciomercato Napoli: possibile scambio con il Villareal
SSCN: per l'estate Giuntoli punta una stellina del calcio spagnolo
Nel Calciomercato ciò che conta è essere pronti a cambiare, ed in questo il Napoli ha lavorato moltissimo negli ultimi 10 anni. Secondo quanto riportato dai colleghi di Areanapoli.it, ci sarebbe una possibilità di scambio con il Villareal. Al centro di questa “trattativa”, ci sarebbe l’esterno messicano del Napoli Hirving Lozano. In scadenza nel 2024, l’ex Psv non ha ancora rinnovato il suo contratto ed il club azzurro potrebbe inserirlo in uno scambio alla pari.
Giuntoli avrebbe individuato in Yeremy Pino (oltre che uno degli spagnoli più promettenti di questa generazione) il perfetto sostituto del Chucky Lozano per il Calciomercato del Napoli. L’esterno iberico classe 2002 nato calcisticamente a Las Palmas, dal 2020 milita nella prima squadra del Villareal. Baricentro basso, tecnica, dribbling, grande corsa e tanta fantasia; ecco Yèremi Pino definito in Spagna “la nuova promessa Canaria”. In questa stagione in La Liga, ha totalizzato 3 gol e 2 assist in 25 partite; il suo miglior bottino risale alla scorsa stagione con 6 reti.
Soprannominato “Mbappino” dalla tifoseria del Submarino Amarillo, Pino è una stellina per cui l’ambiente Villareal intravede un radioso futuro. Sarebbe un gran colpo in ottica Calciomercato per il Napoli, ma soprattutto per Giuntoli. Nelle prossime settimane sapremo di più su questa possibile trattativa Napoli-Villareal.
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, SPALLETTI RICEVE IL PREMIO BEARZOT
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: Delio Rossi, “Napoli strafavorito in Champions”