Maestre si picchiano in classe davanti agli alunni
Maestre si picchiano all'interno di una classe elementare davanti ai piccoli alunni: è successo in provincia di Caserta.
Maestre si picchiano in classe, il racconto choc della violenza avvenuta questa mattina in una scuola elementare del casertano.
Botte, calci e spintoni, una scena di violenza inaudita quella che si è verificata all’interno della Scuola Elementare Cimarosa all’interno dell’aula di una classe seconda, dove due insegnanti hanno dato il via ad una lite violenta davanti ai propri alunni, per motivi ancora sconosciuti.
Maestre si picchiano in classe, la denuncia della giornalista:
A denunciare quanto avvenuto nella Scuola elementare di Aversa, una collega giornalista, Marilena Natale, tramite i propri canali social:
Voglio dire a queste due sciagurate che fare le maestre, non significa rubare lo stipendio allo stato, ma essere un faro, per I bambini, voi avete il compito di creare l’integrità e la morale delle future generazioni. Dovete essere licenziate subito e interdette a vita dai pubblici uffici. Questa storia non finisce qui, care signore, io conosco anche i vostri nomi e non mi fermerò fino a quando , non vi vedrò fuori dalla scuola”.
La collega ha naturalmente immediatamente segnalato l’episodio anche al Ministero della Pubblica Istruzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Metropolitana Linea 1: rubati cavi di rame, circolazione limitata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Metropolitana Linea 1: rubati cavi di rame, circolazione limitata
ARTICOLO SUCCESSIVO