Anticipazioni Amici Serale seconda puntata: il secondo eliminato
Anticipazioni Amici Serale seconda puntata, chi è il secondo eliminato? Al ballottaggio finale sono giunti Gianmarco e Cricca, ecco chi fra loro due lascia la scuola
Anticipazioni Amici Serale seconda puntata – E’ stata registrata ieri, giovedì 23 marzo, la seconda puntata del Serale di Amici 22. I tre giudici di quest’anno, Michele Bravi, Malgioglio e Giuseppe Giofrè, hanno votato le esibizioni delle tre manche. Il primo eliminato, al termine della prima manche, è Piccolo G.
Leggi tutte le anticipazioni qui >> Anticipazioni serale Amici 22, puntata del 25 marzo
Al ballottaggio finale sono giunti Gianmarco, allievo del team Zerbi Celentano, e Cricca, della squadra Cuccarini – Emanuel Lo. Nella puntata che vedremo sabato, dunque, in casetta sarà svelato il secondo eliminato ufficiale.
Anticipazioni Amici Serale seconda puntata: il secondo eliminato
Come di consueto, il nome del secondo eliminato sarà ufficializzato proprio sabato – al termine della puntata – e comunicato ai ragazzi mentre sono in casetta. Dunque, il pubblico, non ha potuto vedere effettivamente chi tra Gianmarco e Cricca sarebbe andato a casa.
Non sono giunte notizie dalle talpe su colui che per secondo ha dovuto lasciare la casetta di Amici 22. Tuttavia, sui social spuntano diverse teorie. L’eliminato potrebbe essere Gianmarco: Cricca, infatti, sembrerebbe essere molto amato nel programma dunque potrebbe continuare il Serale. Inoltre, alcuni utenti fanno notare che la squadra Zerbi – Celentano ha tre ballerini e, di conseguenza, l’eliminazione di Gianmarco potrebbe riequilibrare le cose.
Ovviamente, la notizia ufficiale la riceveremo solo sabato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mare fuori: la dedica di Massimiliano Caiazzo. I fan: “E’ per Elena D’Amario”