Ponticelli: colpi di pistola esplosi. 22enne colpito
PONTICELLI: 22ENNE COLPITO. A Ponticelli, i carabinieri del radiomobile di Napoli sono intervenuti per una persona colpita da colpi d’arma da fuoco.
Secondo le prime indiscrezioni, riportate da Internapoli, un 22enne del posto sarebbe stato ferito alla gamba destra da un colpo di pistola. Le forze dell’ordine si sono messe subito a lavoro per ricostruire i fatti, ma si penserebbe ad un tentativo di rapina finito male.
PONTICELLI: 22ENNE COLPITO. ARRESTATA BANDA
Dopo varie indagini, i carabinieri di Afragola, capitanati dal comandante Raimondo Semprevivo, hanno tratto in arresto la banda di rapinatori.
Precisamente i malviventi operavano nelle zone più isolate della città, nei luoghi dove si appartavano le coppiette. hanno arrestato la banda di rapinatori che operava nelle aree isolate della città dove le coppie si appartavano.
Aiuto importante per le indagini é stato dato dal nuovo impianto di videosorveglianza di Afragola, che ha sensori che permettono un forte monitoraggio.
Il sindaco Antonio Pannone ha dichiarato: “Gli sforzi congiunti delle forze di polizia nell’uso delle nuove tecnologie messe in campo dall’Amministrazione, stanno dando risposte concrete alle esigenze di sicurezza richieste dai nostri cittadini”.
Poi, se ti va, leggi anche: Napoli moto rubata in vendita online ma il proprietario se ne accorge
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici Serale seconda puntata: il secondo eliminato