Suicidio a Casoria: morta una donna
Suicidio a Casoria nella mattinata di oggi: rinvenuto il corpo di una donna in strada, ricoperto da un telo. Ecco cosa è accaduto...
Suicidio a Casoria nella mattinata di oggi: i fatti si sono verificati poco prima delle 8.00 in Via Casilli. Il corpo di una donna, ormai priva di vita, giaceva sull’asfalto ricoperto da un telo bianco. Sul luogo della tragedia sono giunti, poco dopo, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
Nonostante i tentativi del personale sanitario, per la donna non vi sarebbe stato nulla da fare: era già deceduta a causa dei molteplici traumi riportati dopo la caduta. Al momento non sono state rese note le generalità della persona che ha scelto di porre fine alla propria esistenza. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.
Non solo “Suicidio a Casoria nella mattinata” – Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca di Napoli e provincia ” S A N G I U S E P P E V E S U V I A N O : D E N U N C I A T O 3 5 E N N E “
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura, corteo di motorini non autorizzato: molti senza casco
ARTICOLO SUCCESSIVO