Pianura, corteo di motorini non autorizzato: molti senza casco
"Non è questo il modo di manifestare e chiedere giustizia. Questi comportamenti non fanno altro che gettare fango ed ombre sul quartiere"
PIANURA, CORTEO DI MOTORINI NON AUTORIZZATO – Un corteo di scooter non autorizzato ha sfilato per le strade del quartiere napoletano di Pianura. Si è trattato per lo più di giovani ragazzi, in molti sprovvisti di casco e probabilmente non in possesso di regolare assicurazione e patente. In tanti, inoltre, hanno ripreso la scena con il cellulare alla guida. Secondo le testimonianze, il corteo è stato organizzato per commemorare un amico scomparso.
Tuttavia la sfilata di scooter, tra impennate e caos, ha generato non poco scompiglio tra le strade di Pianura. Il fatto è stato ripreso e pubblicato come video su Tik Tok.
Pianura, corteo di motorini non autorizzato: le parole di Borrelli
“Non è questo il modo di manifestare e chiedere giustizia. Questi comportamenti non fanno altro che gettare fango ed ombre sul quartiere e contribuiscono a costruire stereotipi su un territorio già considerato difficile. Allora lanciamo un appello: per il vostro stesso futuro, di quello dei vostri amici, dei vostri cari, del vostro quartiere, della vostra terra, cambiate vita, cambiate mentalità”, dichiara il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli in un post su Facebook.
Potrebbe interessarti anche: “Fuorigrotta, inseguimento e incidente tra moto: quattro feriti, uno in prognosi riservata”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, inseguimento e incidente tra moto: quattro feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO