Fuorigrotta, inseguimento e incidente tra moto: quattro feriti
Un 23enne è stato condotto all'ospedale Cardarelli e sottoposto a intervento chirurgico
Una corsa folle tra due moto a tutta velocità in Viale Augusto, a Fuorigrotta, poi un inseguimento da parte della polizia, che è culminato in un incidente tra i due mezzi. È accaduto la scorsa sera nel quartiere napoletano e il bilancio è di quattro feriti, di cui uno in prognosi riservata.
Fuorigrotta, inseguimento e incidente tra moto: la vicenda
Tutto è iniziato da due centauri che percorrevano il Viale Augusto di Fuorigrotta ad alta velocità. I due hanno presto attirato l’attenzione della Polizia che inizia il suo inseguimento fino a Via Cinthia. Durante la corsa le due moto si sono scontrate provocando il ferimento di quattro persone. Il primo dei due centauri, 23enne incensurato e alla guida senza casco, è stato condotto all’ospedale Cardarelli di Napoli, dov’è stato operato chirurgicamente ed è in prognosi riservata. Il suo passeggero, anch’egli 23enne è stato invece condotto all’ospedale San Paolo. Aveva il casco ed è stato giudicato guaribile in 7 giorni: per lui sono lesioni lievi.
Passeggero e conducente dell’altra moto, il primo con casco e il secondo senza, hanno riportato lievi escoriazioni e hanno rifiutato le cure del 118. I due sono stati denunciati per resistenza al pubblico ufficiale: nessuno dei due aveva la patente. Il padre del 23enne alla guida di una delle due moto, è intervenuto nel luogo dell’incidente. Si tratta di un 50enne già noto alle forze dell’ordine che ha minacciato e spintonato gli agenti in servizio della polizia locale. È stato arrestato per resistenza, minaccia e interruzione di pubblico servizio.
Potrebbe interessarti anche: “Monterusciello, rapina a mano armata: bambino minacciato”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, corteo di motorini non autorizzato: molti senza casco