San Giuseppe Vesuviano: denunciato 35enne
San Giuseppe Vesuviano: 35enne finisce in manette. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e perché è stato denunciato...
San Giuseppe Vesuviano – Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Muscettoli, hanno controllato un uomo a bordo di un’autovettura rinvenendo nel bagagliaio alcune buste contenenti complessivamente 62 capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note griffe; inoltre, nella
sua abitazione sono stati rinvenuti altri 52 capi di abbigliamento e 18 paia di scarpe.
Ecco chi è l’uomo in questione – Un 35enne marocchino con precedenti di polizia è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” A g g r e s s i o n e n e l c a r c e r e fe m m i n i l e d i P o z z u o l i : e c c o c h e c o s a è a c c a d u t o i e r i “
Se vuoi esser frequentemente aggiornato su tutti i fatti di attualità, cronaca, politica, sport ed eventi sulla città di Napoli, seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO