Ochoa, grande spavento in aereo. Pilota costretto ad atterraggio d’emergenza
Spavento per Ochoa, l'aereo che lo stava trasportando a Madrid costretto ad atterraggio di emergenza
Il portiere della Salernitana e del Messico, Guillermo Ochoa, ha vissuto attimi di terrore a bordo dell’aereo che lo stava trasportando in Messico, dove si sarebbe unito alla Nazionale.
Però, improvvisamente qualcosa durante il volo Roma-Madrid è andato storto, e il pilota ha dovuto fronteggiare il rischio caduta, costretto a tentare un atterraggio di emergenza.
Pare che il velivolo abbia segnalato un guasto meccanico inducendo il pilota a compiere l’atterraggio d’emergenza a Maiorca. Fortunatamente e grazie alla bravura del pilota, tutti i passeggeri hanno potuto scendere dal velivolo senza riportare danni.
Lo stesso Ochoa ha tenuto a ringraziare pubblicamente l’eroe che ha salvato la vita di tutti i passeggeri a bordo, e lo ha fatto attraverso una storia Instagram: “Grazie capitano, eroe senza mantello“.
Il portiere si unirà ai suoi compagni di Nazionale per disputare il doppio incontro con Suriname e Giamaica valevoli per il Gruppo A della League A della Concacaf Nations League.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO