Amici 22: scontro tra giudice e coach. Ecco cosa é successo
AMICI 22: Durante la prima puntata del serale c’é stato uno scontro tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano. Secondo Malgioglio, non é stato giusto il comportamento di Alessandra Celentano nei confronti di una delle allieve del serale: Maddalena, definita spesso “gatta”.
AMICI 22: MALGIOGLIO DIFENDE MADDALENA
Dopo la sfida tra Maddalena e Isobel, Malgioglio ha affermato: “Isobel ha più tecnica, ma io preferisco la gatta perché è molto più sensuale. Capisco Celentano perché lei deve portare acqua al suo mulino, ma questa gatta tra non molto diventerà una tigre, una lupa. Però tu dare della gatta a una ragazza equivale a dire a me che sono un cane”.
La Celentano, ha prontamente risposto: “Io non porto l’acqua al mio mulino, io dico la verità. Maddalena ha traballato, Isobel era sicurissima”.
Per Malgioglio invece non é così o meglio c’era una motivazione: “I tacchi di Maddalena sono leggermente più alti di quelli di Isobel”, ha affermato Cristiano.
Ha concluso dicendo: “Non sono venuto qui a litigare con i coach”.
Leggi anche: Amici 22: Federica canta Tango e Tananai le scrive
Federica Andreani e il collega NDG si sono trovati al ballottaggio insieme. A un passo dall’eliminazione la cantante si è esibita con il brano TANGO di Tananai, divenuto noto a Sanremo. Federica
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO