Incidente a Caserta, giovane pizzaiolo perde la vita. Grave un 80enne
Grave incidente a Caserta, il giovane pizzaiolo Alfonso Vitiello perde la vita. Condizioni critiche per un 80enne. La dinamica dei fatti
Tragico incidente a Caserta strappa la vita al giovane pizzaiolo Alfonso Vitiello, 37 anni, molto noto in città. Il dramma è avvenuto ieri mattina, poco dopo le ore 10:00, sulla strada provinciale 336, a Castel Morrone, nei pressi del Palamaggiò. Lo scontro frontale tra le due auto, una Opel Meriva grigia proveniente da Caserta e una Renault Kadjar blu in arrivo dal senso opposto di marcia, è avvenuto in curva. Stando a quanto riportato dalle testate locali, restano da chiarire le cause del sinistro. Le forze dell’ordine indagano sui fatti.
Incidente a Caserta, un morto e un ferito: comunità in lutto
Alfonso Vitiello – originario di Alvignano, ma residente a Ruviano – era alla guida dell’Opel Meriva, mentre l’altro automobilista, un uomo di 80 anni (F.F.) – un noto avvocato della zona di Caiazzo, ora in pensione – era alla guida della Renault Kadjar. Dopo il forte impatto, molte persone di passaggio hanno soccorso i due uomini. Sul posto sono giunti il personale sanitario del 118, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Capua e quelli della stazione di Capua. Nulla da fare per il 37enne. In condizioni disperate, invece, l’uomo di 80 anni che attualmente è ricoverato all’ospedale civile di Caserta.
La vittima lascia 4 figli, potrebbero seguire aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’uomo ferito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MORTO PAUL GRANT, L’ATTORE DI STAR WARS E HARRY POTTER“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO