Calcio Napoli, il post del medico azzurro diventa virale: “Questa squadra ha l’ammirazione di tutti”
Calcio Napoli, virali le parole di un membro dello staff medico della squadra: "Questa squadra si sta guadagnando il rispetto di tutti"
CALCIO NAPOLI- Lo scudetto sembra essere sempre più vicino al Napoli: il club non vince in Italia da ben 33 anni e il vantaggio della squadra partenopea sulle rivali sta facendo sognare i tifosi. Dopo l’ultimo successo degli azzurri, è diventato virale il post del dottor Gennaro De Luca, membro dello staff medico del Napoli.
“Venendo allo stadio con il nostro autobus ho notato una cosa diversa dal solito: dei molti tifosi avversari incontrati, praticamente nessuno ha mostrato atteggiamento ostile e ‘dito medio’”- ha scritto il dottor De Luca.
Gli azzurri sono stati circondati solo da “sorrisi e cellulari per fare foto”.
“Questa squadra si sta guadagnando il rispetto e l’ ammirazione di tutti- si legge nel post-, siamo passati dal vecchio “arrivano quei *** napoletani” a “papà, guarda, c’è il Napoli!”. È evidente, la GRANDE BELLEZZA sta conquistando tutti…gli sportivi! Il cammino è ancora lungo ma com’è bello godersi questo viaggio”.
In tanti hanno condiviso le parole scritte nel post, che testimoniano l’amore per il calcio e per la propria squadra. Molti nei giorni scorsi, proprio in nome dell’amore per questo sport, hanno preso le distanze dai cori razzisti e dalle scene di guerriglia consumate proprio a Napoli pochi giorni fa, prima della partita contro l’Eintracht.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Calcio Napoli: la città è pronta alla grande festa. Le immagini più suggestive
Leggi anche: Victor Osimhen raggiunge un nuovo premio: la cifra pagata da ADL
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO