Victor Osimhen raggiunge un nuovo premio: la cifra pagata da ADL
Victor Osimhen vola sempre più in alto, ma non soltanto per insaccarla di testa. Ecco il bonus raggiunto dal numero 9 partenopeo...
Victor Osimhen vola sempre più in alto. E no, non ci riferiamo soltanto ai suoi colpi di testa (ieri ben due, entrambi a segno), ma anche e soprattutto alle prestazioni di quest’anno e al contributo offerto alla causa azzurra in termini di reti ed assist.
Il bomber nigeriano, al suo terzo anno all’ombra del Vesuvio, è infatti riuscito ad andare a segno per ben 25 volte tra Serie A e Champions League, vedendosi riconosciuto un ulteriore bonus, sottoscritto nel momento della firma del contratto.
Dopo i due gol di ieri contro il Toro, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis dovrà riconoscergli infatti ben 130000 euro. Una cifra importante, che va ad aggiungersi ai 4,5 milioni già percepiti annualmente, come il collega di reparto, Hirving Lozano.
Ma non è tutto: Victor Osimhen ha anche raggiunto Eto’o e alla prossima rete diventerà il miglior marcatore africano della serie A. Inutile dire che sarà difficile trattenerlo all’ombra del Vesuvio il prossimo anno, ma nulla è impossibile. Come specificato dallo stesso attaccante, infatti, club e calciatore si siederanno insieme a fine anno per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio Napoli “Città addobbata a festa per lo scudetto. Le immagini più belle”
ARTICOLO PRECEDENTE
Meta Siae accordo: tornerà la musica su Instagram e Facebook?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente sul lavoro, 40enne muore travolto da un’impalcatura