Previsioni Pasqua 2023: come sarà il tempo domenica e lunedì
Previsioni Pasqua 203 e Pasquetta. In tanti cominciano a porsi la solita domanda "Ma come sarà il tempo?" Proviamo a rispondervi...
Previsioni Pasqua 2023 – Pasqua e Pasquetta sono sempre più vicine ed ecco che in tanti cominciano a chiedersi come sarà il meteo in occasione di questi due giorni. Come spesso accade nella giornata di lunedì, il tempo raramente concede cieli soleggiati e bel tempo. Per questo motivo, molteplici sono le difficoltà di organizzazione del celebre lunedì in Albis, specialmente per tutti gli amenti del pic nic en plen air e per chi sceglie di recarsi al mare.
Ci sembra doveroso segnalare che mancano più di venti giorni a Pasqua e Pasquetta, motivo per il quale le previsioni che riportiamo di seguito sono senza dubbio molto approssimative. La stima è legata esclusivamente al trend delle ultime settimane e al fatto che oggi è scoccato l’equinozio di primavera. Ciò lascerebbe presagire un aumento delle temperature e un significativo ed ulteriore miglioramento delle condizioni. E così sarà.
In particolar modo, da inizio aprile le temperature dovrebbero essere di 1-2 gradi in più rispetto agli anni precedenti, facendo ben sperare anche per la consueta scampagnata di Pasquetta. Questo discorso vale soprattutto per il Sud Italia e per le due isole maggiori, interessate dall’alta pressione proveniente dal Nord Africa.
Vuoi conoscere le previsioni in modo più dettagliato? Ti diamo appuntamento al prossimo fine settimana. Seguici su Facebook per esser sempre aggiornato a riguardo (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia di attualità “Ora legale: quando si spostano le lancette?”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cannavacciuolo Torino Napoli: vergognoso gesto nei riguardi dello chef