Litiga con il fidanzato e gli mozza un dito: succede a Fuorigrotta
Litiga con il fidanzato estrae un coltello e gli mozza un dito: indagini in corso da parte degli uomini dell'Arma dei Carabinieri.
Litiga con il fidanzato e gli mozza un dito, questa la sintesi della violenta lite avvenuta ieri tra una coppia di ragazzi 30enni.
Litiga con il fidanzato e lo aggredisce, la ricostruzione:
Secondo le prima ricostruzioni l’uomo si sarebbe recato sotto l’abitazione della fidanzata per discutere, da lì ne è nata una violenta lite al culmine della quale la ragazza avrebbe cacciato dalla tasca il coltello con il quale il fidanzato 32enne si è ferito cercando di disarmarla.
L’uomo è stato immediatamente trasportato al vicino ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove è stato soccorso dai sanitari che hanno provveduto a ricucirgli il dito mozzato: prescritti 8 giorni di prognosi da parte del personale sanitario per la guarigione.
In corso in queste ore le indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire quanto accaduto nella violenta lite tra la giovane coppia: a dare notizia di quanto accaduto sono stati i colleghi di TeleClub Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE SEGUENTE ARTICOLO: Napoli Eintracht emessi 5 DASPO a seguito dei disordini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torino Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Juric
ARTICOLO SUCCESSIVO