Jerry Calà malore nella notte a Napoli: ricoverato alla Mediterranea
Jerry Calà malore nella notte quando si trovava nella Città di Napoli: l'attore e cantante italiano è stato ricoverato alla clinica Mediterranea.
Jerry Calà malore nella notte mentre si trovava nel proprio albergo napoletano.
Il noto attore e cantante italiano è stato colto da un malore improvviso questa notte mentre si trovava nel proprio albergo a Santa Lucia: erano le 2 di notte quando Jerry Calà ha accusato un forte malore per il quale è stato ritenuto necessario l’intervento del personale del 118.
Jerry Calà il malore e l’intervento dei sanitari:
Il personale sanitario è immediatamente intervenuto in albergo prestando i primi soccorsi al cantante – attore italiano che è stato poi immediatamente trasportato d’urgenza in codice rosso presso la clinica Mediterranea di Napoli.
Secondo le prime indiscrezioni, Jerry Calà avrebbe aveva un infarto incorso al momento del ricovero: l’attore italiano si trovava a Napoli per le riprese di un film dal titolo “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” che si girava proprio in città e sull’isola di Ischia.
Si attendono notizie in giornata sulle condizioni di salute dell’attore amato da tantissimi italiani: tanti messaggi di sostegno e vicinanza questa mattina sui social al diffondersi della notizia. (Articolo in continuo aggiornamento).
Aggiornamento delle ore 11.20: Jerri Calà è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica a seguito dell’infarto, potrebbe essere già dimesso nella giornata di domani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Platinette colpito da ictus: ecco cosa é successo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO