Sorteggio Champions League: chi sfiderà il Napoli?
Sorteggio Champions League: ecco chi sfiderà il Napoli ai quarti di finale
Sorteggio Champions League – Si entra nella fase finale della Champions League: i quarti di finale. Fra le otto squadre rimaste a contendersi il trofeo europeo ci sono ben 3 club italiani: Napoli, Milan e Inter.
Quali sono le squadre qualificate ai quarti?
- MILAN
- INTER
- NAPOLI
- Benfica
- Chelsea
- Bayern Monaco
- Manchester City
- Real Madrid
Sorteggio Champions League
Il sorteggio dei quarti di finale di Champions è cominciato circa intorno alle 12:15, ma il collegamento c’è stato a partire dalle 12:00 visibile su Sky Sport 24 e in chiaro su Canale 20. In streaming, invece, su Amazon Prime Video, Sky Go, NOW, Mediaset Infinity e sul sito ufficiale dell’UEFA.
Quali sono le date previste per i match di quarti di finale? Martedì 11 e mercoledì 12 aprile le partite di andata, mentre il 18 e 19 aprile le partite di ritorno.
ECCO CHI SFIDERA’ IL NAPOLI
Il Napoli sfiderà il Milan.
ECCO LE ALTRE SFIDE:
Real Madrid– Chelsea
Benfica–Inter
Manchester City– Bayern Monaco
La prima semifinale sarà tra la vincente del quarto di finale 4 (Milan-Napoli) contro la vincente del quarto di finale 2 (Benfica-Inter).
La seconda semifinale sarà tra la vincente del quarto di finale 1 (Real Madrid-Chelsea) contro la vincente del quarto di finale 3 (Manchester City o Bayern Monaco).
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Calcio Napoli, Osimhen:”Grato al Napoli, in estate troveremo una soluzione”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: striscioni contro De Laurentiis e il questore
ARTICOLO SUCCESSIVO