Incidente mortale: perde la vita 19enne
Incidente mortale: perde la vita una ragazza di appena 19 anni. Ecco cosa è accaduto e come ha perso tragicamente la vita stamattina
Incidente mortale – Nulla da fare per la giovane Cristina Cioanca, la ragazza che nella notte tra domenica e lunedì erra rimasta coinvolta in un grave incidente stradale. La giovane, soccorsa dai sanitari del 118 e da alcuni passanti, erra stata trasportata d’urgenza presso il CTO di Torino. Dopo aver lottato per quasi 2 giorni, Cristina ha smesso di lottare, nonostante gli sforzi del personale sanitario, che ha tentato ogni manovra per salvarla.
La giovane, in quella maledetta notte, viaggiava a bodo di un’auto (sul sedile posteriore) in compagnia di due amiche. La vettura è improvvisamente finita fuori strada mentre transitava sulla provinciale 663 che porta verso il cuneese. La folle corsa è terminata con lo schianto contro i pali della linea telefonica. Ad avere la peggio è stata Cristina, troppo gravi le lesioni riportate a seguito dello scontro.
Decisamente meno gravi le condizioni delle altre due ragazze, trasportate al santa Croce di Moncalieri. Ora la conducente dell’auto rischia di dover rispondere dell’accusa di omicidio stradale.
Sulla dinamica del sinistro indagano tuttora i Carabinieri del comando di Moncalieri. Resta da capire per quale ragione l’auto sia finita fuori strada prima di schiantarsi fatalmente contro un palo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.
Non solo “incidente mortale: perde la vita 19enne”. Leggi anche la seguente notizia di cronaca
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO