Terapista costringeva paziente ad atti sessuali: arrestato
La chiamava "terapia energetica". Terapista a Benevento costringeva paziente ad atti sessuali e le procura lividi: arrestato
TERAPISTA ARRESTATO BENEVENTO – Sedute all’insegna della violenza sessuale quelle che si tenevano dello studio di un terapista a Benevento.
La “terapia energetica” era soprannominata dal chinesiologo, terapista appunto, che costringeva una paziente a sottoporsi ad atti sessuali riuscendo a lasciare sul loro corpo i lividi, segni di una vera e propria violenza.
L’uomo di 67 anni di Benevento è indagato per violenza sessuale e lesioni personali aggravate, secondo quanto riportato da FanPage. Si è difeso dicendo che stava mettendo in atto una “terapia energetica”, utile a curare i problemi della paziente.
Ora si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a seguito di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica, ed eseguita dagli agenti della Squadra Mobile Questura.
L’arresto è scattato dopo le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento. Nella ricostruzione raccolta dal Giudice si fa risalire l’accaduto all’agosto 2022 dove il terapista avrebbe abusato della paziente in modo talmente violento da procurarle lividi nell’interno coscia.
Il 67, gravemente indiziato, è come abbiamo detto, accusato del reato di violenza sessuale aggravata e lesioni personali aggravate, con l’aggravante delle circostanze del tempo, di luogo e di persona tali da ostacolare la pubblica e privata difesa.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Ortensio scomparso a Sordina: ore di ansia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cadavere sul Lungomare di Salerno: impossibile identificarlo