14 Marzo 2023

Calcio Napoli: ritorno con l’Eintracht per scrivere la storia

Napoli-Eintracht: la sfida di ritorno per passare alla storia

Calcio Napoli

Domani il Napoli vuole riscrivere la sua storia in europa, giocando a Calcio. Torna la Champions League, la possibilità di vedere una squadra italiana in finale esiste, anche se molto ristretta e vincolata dai risultati dei sorteggi. Questa sera all’Inter spetta la sfida al Do Dragao, che sarà gremito e agguerrito; sarà una sfida dura e con insiedie dietro l’angolo.

L’appuntamento per il Napoli con la riscrittura della sua storia, è domani alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il vantaggio di due reti è ottimo, ma serve attenzione; specie dopo la rimozione del “gol in trasferta” nella fase ad eliminazione diretta. La buona prova con l’Atalanta prova che gli azzurri e Spalletti non hanno perso entusiasmo e tantomeno la voglia di giocare a Calcio, e la sfida di ritorno con il Francoforte sarà carburante puro per continuare su questa strada. Sold-out dichiarato, con un Maradona strapieno lo spettacolo è assicurato, specie nelle notti europee. La città gia tappezzata per lo scudetto ha creato un’atmosfera magica. Tutto ciò è un ulteriore spinta ad esaltarsi per il Napoli con la propria idea di Calcio, sul rettangolo verde.

Le probabili: Napoli (4-3-3) Meret/Gollini con l’ex Atalanta che scalpita, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Francoforte (3-4-2-1) Trapp, Tuta, Jakic, Ndicka, Knauff, Rode, Sow, Max, Gotze, Kamada, Borré.

L’appuntamento è per domani sera, alle ore 21 tutti sul divano! C’è Napoli-Eintracht Francoforte. Una partita nella quale il Calcio giocato deve essere al primo posto.

Fonte foto: zazoom.com

Potrebbe interessarti: ULTRAS EINTRACHT, CI SARANNO SCONTRI AL 100%