Napoli-Eintracht, le condizioni di Kim, Meret e Lozano
Napoli-Eintracht, Lozano torna a disposizione. Dubbi per Meret e Kim
Verso Napoli-Eintracht, buone notizie dall’infermeria azzurra: Lozano torna a disposizione. Sarà ballottaggio con Politano
Napoli-Eintracht, mancano poco più di 24 ore al match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League, che si disputerà domani sera alle 21 al Maradona.
E, mentre sale l’attesa in città, gli azzurri si dedicano alla preparazione di un match che potrebbe riscrivere la storia del club partenopeo.
Arrivano buone notizie dall’infermeria: Lozano è recuperato e si è allenato ieri tranquillamente con il gruppo. Anche per Kim e Meret ci sono buone possibilità di vederli a disposizione di Spalletti domani sera, ma saranno i test delle ultime ore a decidere in via definitiva sul loro impiego e sulla loro arruolabilità. Entrambi, ieri, hanno svolto prima lavoro in gruppo e poi personalizzato: lo staff medico non vuole forzare rientri anticipandoli e mettendo a rischio i propri giocatori. Massima prudenza, dunque, anche se le sensazioni sono al momento positive. L’allenamento di questa mattina a Castel Volturno scioglierà i dubbi di Spalletti e dello staff medico: ne sapremo senz’altro di più nelle prossime ore.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Di Livio carica gli azzurri: “Il double è possibile”
ARTICOLO SUCCESSIVO