Napoli, picchia la maestra del figlio per un rimprovero
Napoli, aggredisce la maestra del figlio per un rimprovero fatto in classe. Necessario l'intervento dei sanitari del 118
NAPOLI- Madre di un bambino picchia una maestra appena uscita dalla scuola. A segnalare la vicenda è stato un utente al parlamentare Francesco Emilio Borrelli. Pare che l’aggressione sia nata a causa di un rimprovero che l’insegnante avrebbe rivolto al figlio della donna, un alunno di IV elementare.
Il violento episodio è avvenuto all’esterno dell’istituto Educandato ai Miracoli, precisamente in Largo Miracoli, nel rione Sanità.
La dinamica della vicenda è attualmente ancora poco chiara: non si conoscono le condizioni di salute della docente né se sia stata fatta una denuncia. L’unica testimonianza pervenuta è quella dell’utente che ha provveduto a segnalare l’avvenimento all’ex consigliere regionale di Europa Verde.
“Quello a cui ho assistito oggi pomeriggio all’uscita da scuola Educandato ai Miracoli è stato di una ferocia inaudita”, si legge nella segnalazione.
“La madre di un bambino- continua l’utente– si è scagliata con violenza contro una maestra la quale ha dovuto fare ricorso all’intervento di un’ambulanza. Ciò dovuto, si presuppone, ad un richiamo ipotetico che la maestra avrebbe fatto a un bambino di IV elementare. Tutto ciò, a solo discapito dell’intera classe che, molto probabilmente, vedrà la maestra assentarsi per diverso tempo. Spero che la Dirigente scolastica si faccia carico, della necessità che questi bambini usufruiscano del loro sacrosanto diritto al tempo pieno“.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia a Napoli, mamma e figlio trovati morti
Leggi anche: Rapina in una gioielleria: ladri in fuga con 150mila euro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Manfredi: “La festa Scudetto ci fa gioire ma ci preoccupa”