Auto in una scarpata Caserta: la vittima era di Pomigliano
in provincia di Napoli, viene a mancare prematuramente Luigi Campana, 48 anni, a causa di un incidente stradale
AUTO IN UNA SCARPATA CASERTA- Luigi Campana, di Pomigliano d’Arco, rimane vittima all’età di 48 anni di un incidente stradale. La tragedia si è consumata nella notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo scorsi. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, dunque come la vettura sia caduta in una scarpata. l’auto, a bordo della quale c’era solo il conducente, era una Audi A2. L’incidente è avvenuto con precisione sulla Strada Provinciale. Nel tratto compreso nella frazione di Torcino, nel territorio del Comune di Ciorlano, in provincia di Caserta, al confine con Isernia.
Malgrado il 48enne sia stato soccorso dal 118, non c’è stato nulla da fare. L’impatto si è rivelato fatale. Il conducente avrebbe perso il controllo della vettura forse a causa di un colpo di sonno, un malore o qualche animale che potrebbe aver attraversato all’improvviso. Nella strada dove è avvenuto l’incidente non ci sono telecamere che possano dimostrare quanto è accaduto.
A dare l’allarme, un automobilista che è passato per la strada e ha notato la vettura al di fuori della carreggiata. La vittima, come raccontano i conoscenti, era un amante dello sport, amava lo sci e frequentava le località turistiche abruzzesi, come Roccaraso e Pescocostanzo. Alla famiglia stanno giungendo numerosi messaggi di cordoglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Migranti, 17 persone tratte in salvo. Ecco com’è andata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO