12 Marzo 2023

12enne accoltellato a Napoli, identificato il coetaneo aggressore

Un ragazzino 12enne accoltellato a Napoli la notte scorsa in diverse zone del corpo: l'aggressore è un suo coetaneo

Immagine di repertorio

caserta accoltellato dall'amico

12ENNE ACCOLTELLATO A NAPOLI – E’ successo tutto nella nottata appena passata, quella tra la giornata di sabato e domenica. Nella zona di Napoli centro, i carabinieri hanno individuato e fermato un ragazzino accusato di accoltellamento.

La vittima è un coetaneo di 12 anni: stando a una prima ricostruzione dei fatti, il bambino era insieme a degli amici quando è stato avvicinato da un gruppo di ragazzini. Ne sarebbe nata una lite, per motivi ancora sconosciuti, che i Carabinieri hanno sedato immediatamente giunti sul posto, all’incrocio di via Mercadante, nei pressi di Piazza Municipio. 12ENNE ACCOLTELLATO A NAPOLI

Attualmente sono ancora in corso le indagini per chiarire le motivazioni che hanno spinto all’accoltellamento. Ad ogni modo i militari, grazie all’acquisizione delle immagini delle videocamere di sicurezza della zona, sono riusciti a ricostruire la faccenda e a identificare l’aggressore.

Il ragazzo verrà segnalato all’autorità giudiziaria e ai servizi sociali per rispondere di quanto accaduto la scorsa notte. La vittima dell’aggressione è stata accoltellata in diverse zone del corpo e ha subito numerose ferite: il giovane è stato trasferito in maniera repentina presso il nosocomio più vicino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Evade dai domiciliari a Scampia: denunciato