Napoli a Palermo per rimanere in scia Juve
Il Napoli di scena a Palermo alla ricerca di una vittoria che consentirebbe di rimanere in scia Juventus che ha battuto, venerdì sera, per 1-0 il Sassuolo
[ads1] Importante il posticipo di questa sera dove il Napoli non può fallire, è chiamato alla vittoria perché i 3 punti sono fondamentali per continuare a credere nel sogno di cui tutti i tifosi sperano di realizzare. Sarri in conferenza stampa dice :“Siamo pronti, abbiamo lavorato tanto in settimana e nello spogliatoio c’è serenità perché stiamo facendo grandi cose e non abbiamo rimpianti. Di conseguenza, è inutile guardare alla Juve o alla Roma perché non possiamo farci prendere da ansie o paure”.
Il Napoli quindi deve fare il suo gioco e dimostrare la netta superiorità rispetto ad un Palermo che non sta vivendo un grande momento. Zamparini ha chiamato Novellino per sostituire Iachini e la protesta dei tifosi è stata evidente, in primis contro il presidente e con cori rivolti alla squadra chiedendo di onorare i colori e di tirare fuori gli attributi in vista del match contro il Napoli. Il Palermo ha un solo punto di vantaggio sul Frosinone che rischia la retrocessione, quindi partita importante anche per i rosanero.
Chiare le parole di Novellino : “Credo molto nella voglia di ogni giocatore, sono convinto che la prima cosa che devono pensare è quello di fare un’ottima partita sotto l’aspetto caratteriale, non dimentichiamoci che sono dei professionisti“.
Gli ultimi 5 precedenti tra le due squadre vedono 3 vittorie per il Napoli, 1 vittoria del Palermo e 1 pareggio. Sarri si affida ai suoi uomini migliori in questa importante trasferta al Renzo Barbera.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO