Calcio Napoli, Giuntoli ha 3 colpi in canna
Calcio Napoli - Il ds del Napoli lavora al Napoli del futuro. Ecco i tre profili attenzionati dal "falco" di Carpi. Dettagli nell'articolo
Calcio Napoli – I partenopei volano in campionato e, nonostante lo stop interno contro la Lazio di Maurizio Sarri, continuano a cercare rinforzi per il prossimo anni e… per il Napoli del futuro. Stando alle indiscrezioni di Luca Marchetti, esperto di calciomercato, il falco Cristiano Giuntoli sarebbe sulle tracce di tre giovani talenti, pronti a esplodere in azzurro.
Di chi stiamo parlando? Di Elia Caprile (estremo difensore del Bari), Walid Cheddira (centravanti di sfondamento) e Lazar Samarzdic (centrocampista classe 2002 in forza Udinese). Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo:
“Elia Caprile, Walid Cheddira e Lazar Samardzic possono rappresentare il futuro di questo Napoli? Sì, perché sono giocatori bravi e vengono seguiti tutti e tre, ma bisogna capire le traiettorie di carriera che potranno seguire”.
Caprile, al suo primo anno in Serie B, mi è piaciuto tantissimo, anche più di Cheddira, che viene da una stagione strepitosa. Ha margini superiori, a mio avviso, rispetto all’attaccante, che viene spesso indicato come uno dei migliori calciatori del suo campionato. Il Napoli è attento a questi profili” ha concluso Marchetti.
Leggi anche la seguente notizia sul Calcio Napoli “Trasferta vietata ai tifosi del Francoforte: la dura reazione”
Seguici anche sulla nostra pagina Instagram ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO