9 Marzo 2023

Amici 22: NDG sbotta ed è da censura

Il ragazzo è sbottato con i suoi compagni e si è lasciato scappare qualche termine che è stato censurato. La colpa è di Zerbi

IMUSICFUN

AMICI 22

AMICI 22-Il serale è agli sgoccioli e in proposito, Rudy Zerbi ha voluto riascoltare NDG. Il professore di Amici 22 ha rimandato il ragazzo in casetta, che ha accennato appena due pezzi. Rientrato, il cantante aveva bisogno di sfogarsi, e infatti si è liberato con i suoi compagni lasciandosi scappare qualche parola un po’ forte che è stata ovviamente censurata.

Mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutaia metà e poi così. Faceva la faccia strana… cattiva. Si è pure messo le mani in faccia. Io che ti ho fatto di male per avere quel modo lì da inca***to? Perché aveva un modo arrabbiato e quasi infastidito che ero lì. Non gli piaccio e questo ci sta”.

Amici 22: i trascorsi tra Rudy Zerbi e NDG.

Già ad ottobre, NDG e il professore zerbi avevano avuto dei trascorsi: “Sono inca**ato nero, Rudy a me quando arrivavo primo, nessun complimento, niente. Questa volta invece ‘il vocalist, il vocalist’, ma vaff*****lo. Ma quale vocalist“.

Rudy non si era fatto passare la mosca sotto il naso e aveva ripreso l’atteggiamento di NDG. ” Noto che quando mandi a quel paese una persona gli dai del tu. Ho capito quindi tutto prima ero io poi il vaffanc*lo no. Rivendiamolo un secondo perché, secondo me, si capisce che non era tanto in generale. Magari sono io che non capisco

Poi una ramanzina rivolta a tutta la classe: ”Io credo ragazzi che qui dobbiamo smetterla. Perché se tu mi mandi a fan***lo davanti a tutti, senza fare la cosa di posso darle de lei. Continuiamo a darci del tu NDG, tutte le volte che vuoi. Invece parlando a tutti e poi chiudo. Il gioco della verità non vale solo NDG, ma vale per tanti. Noi lo sappiamo, siete imbarazzanti quando poi esce la verità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: svelati i nomi dei giudici del serale