8 Marzo 2023

Bruce Willis malattia: l’appello della moglie

La moglie di Bruce Willis ha chiesto di rispettare la condizione difficile dell'attore a cui è stata diagnosticata una grave forma di demenza

gazzeta

bruce willis malattia

BRUCE WILLIS MALATTIA-Emma Heming Willis, moglie di Bruce Willis, ha rivolto un appello, tramite un video social, a fotografi e paparazzi a caccia di immagini del marito. Come molti già sapranno, all’attore è stata diagnosticata una grave forma di demenza. Ciò nonostante è stato spesso rincorso da fotografi e fotoreporter mentre era per strada, intenti a catturare sue immagini. Questa situazione gli ha causato molto stress. “Non urlate a mio marito, chiedendogli come sta o qualunque altra cosa. Permettete alla nostra famiglia o a chi è con lui di arrivare dal punto A al punto B in condizioni di sicurezza”.

Bruce Willis ed Emma Heming sono sposati dal 2009 e hanno due figlie. Circa un anno fa l’attore aveva annunciato di voler lasciare la recitazione. Ma solo un mese fa, la sua famiglia ha fatto sapere che l’attore è affetto da una forma di demenza frontotemporale che non può essere curata. Tutto ciò aggiunto alla sua grave forma di afasia, ha determinato un importante rallentamento nei movimenti, rigidità alle articolazioni, problemi di equilibrio e cambiamenti nel comportamento e nella parola.

A stargli vicino, in questo delicato periodo della sua vita,la Heming e l’ex moglie di Willis, Demi Moore.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE : Amici 22: spoiler e anticipazioni sul serale