Calcio Napoli, Raspadori verso il recupero. Quando tornerà a disposizione
Calcio Napoli, come sta Raspadori? Le condizioni dell'attaccante e quando tornerà a disposizione
Calcio Napoli, come sta Giacomo Raspadori? Le condizioni dell’attaccante italiano migliorano: ieri ha effettuato personalizzato in campo ma il suo recupero – pur procedendo sui giusti ritmi – non è imminente.
Potrebbe tornare a disposizione del calcio Napoli dopo la sosta per le Nazionali. A tal proposito, bisognerà capire se sarà a disposizione di Roberto Mancini per l’importante ed attesissima sfida del Maradona contro l’Inghilterra, in programma il prossimo 23 marzo. Le prossime due settimane daranno qualche indicazione più precisa sulle sue condizioni e sulla possibilità di essere impiegato nel match valido per le qualificazioni ad Euro 2024.
Intanto, la vendita dei biglietti vola: più di ventimila i ticket venduti. I costi? Dai 16,50 euro per le Curve ai 52 per le tribune. Un evento attesissimo, a Napoli, dove la Nazionale manca da troppo tempo.
Procedono i lavori al Maradona, che interessano solo alcuni settori, come la tribuna autorità e la creazione di un’area Hospitality dotata di cinque sale.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo nell’impianto di Fuorigrotta per vedere come procedessero i lavori.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, eventi, sport, spettacoli e tv, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO