Sciopero generale 8 marzo: accadrà alla festa della donna
24 ore di sciopero generale per la giornata di mercoledì 8 marzo. Questi i settori dei trasporti coinvolti
SCIOPERO GENERALE 8 MARZO-Per la giornata di mercoledì 8 marzo, proprio quando ricorre la Festa della Donna, è in programma uno sciopero generale della durata di 24 ore.
I settori dei trasporti coinvolti sono :
– Slai-Cobas per il sindacato di classe. Sciopero generale settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi. Ferroviario 00.00/21.00; per Cub trasporti 00.01/24.00; trasporto pubblico locale 24 ore con modalità territoriali; marittimo isole maggiori sciopero di 24 ore da un’ora prima della partenza; isole minori 00.01/24.00; autostrade 00.00/24.00.
– Adl-Cobas. Sciopero generale categorie pubbliche e private. Ferrovie. Dalle 21.00 del 7 marzo alle 21.00 dell’8 marzo. Autostrade dalle 22.00 del 7 marzo alle 22.00 dell’8 marzo.
– Cub e Usb: sciopero generale intera giornata categorie pubbliche e private eccetto il comparto trasporti.
Per quanto invece riguarda il settore Anm ovvero quello che garantisce il trasporto su ferro e gomma gestito dalla società non è prevista alcuna variazione e tutto si svolgerà regolarmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Napoli nord: arrestati due spacciatori. La scoperta
Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sabato, hanno controllato in via Pezzullo a Grumo Nevano un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto tre buste contenenti circa…
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, il pallone rotola verso Sud: finita egemonia nordica?