Calcio Napoli: il contratto di Giuntoli é in scadenza. Cosa succederà?
CALCIO NAPOLI: Il primo posto é nelle mani di Spalletti da un bel pò, questo grazie a molti fattori e molti personaggi importanti. Tra questi oltre ai calciatori e all’allenatore merita una menzione speciale Cristiano Giuntoli, che ha contribuito alla formazione di questa grande squadra.
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport il contratto del direttore sportivo azzurro scadrà nel 2024, ma si spera e si crede che si troverà un accordo per la permanenza del grande Giuntoli.
Si troverà a breve un accordo. Intano la corsa allo Scudetto, che non é mai stato così vicino, continua. La prossima partita ci sarà sabato 11 marzo, alle ore 18, in casa, contro l’Atalanta.
CALCIO NAPOLI: KVARA VIVE A NAPOLI, HA CAMBIATO CASA DOPO IL FURTO
Riguardo personalità di spicco nella squadra partenopea ricordiamo anche Khvicha Kvaratskhelia che è arrivato al Napoli la scorsa estate e partendo da zero si è rivelata una delle più promettenti sorprese del mondo calcistico. Il suo impatto è stato devastante sin dalla prima partita. Il giocatore è legato e continuerà ad esserlo, al club degli azzurri fino al 2027. Possibilmente potrebbe essere allungato fino al 2028.Kvara oltre…continua a leggere
Leggi anche: Calcio Napoli, parla Spalletti:”Non eravamo più abituati, su Kvara…”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO