Denise Pipitone DNA negativo: non è lei
Denise Pipitone DNA, la prova risulta negativa: non è lei la ragazza scomparsa, delusione per la madre Piera Maggio.
Denise Pipitone DNA, la prova da esito negativo: non è lei la ragazza scomparsa.
Si spegne l’ennesima pista sul caso di Denise Pipitone: dopo che la pista bosniaca aveva fatto sperare i genitore della piccola si attendeva l’esito della prova del DNA.
Denise Pipitone DNA, l’esito dell’esame sulla ragazza bosniaca:
Purtroppo la notizia giunta pochi minuti fa dell’esito dell’esame non ha dato l’esito che tutti speravano Denisa Beganovic non è Denise Pipitone, l’allora bambina scomparsa da Mazzara del Vallo nel luglio del 2004.
La stessa ragazza aveva dichiarato ai giornalisti nei giorni scorsi di non essere lei Denise Pipitone: “sono bosniaca so chi sono mio padre e mia madre ora parlano di questa storia che dovrei essere un’altra ma è solo una storia. Ora devo andare che ho l’appuntamento con una signora che mi aiuta con i bambino e mi regala un po’ di vestiti”.
Purtroppo l’esito dell’esame del DNA ha confermato quanto dichiarato dalla ragazza e dai genitori: tra l’altro Denisa risulta essere nata nel settembre del 2002 mentre Denise nel 2000: non si perdono però le speranze, nonostante le delusioni la ricerca della scomparsa va avanti soprattutto battendo le piste internazionali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUNETE ARTICOLO: Scampia: sorpresi a spacciare. Arrestati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Botteghelle: uomo aggredisce un familiare e si barrica in casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Madrine e Padrini a battesimi e cresime, la decisione del vescovo